google-site-verification=MwjvtTxfngxIoRKFCjkNe0J2CWZpVluB74XtDElMoi0 Notizie – Nar Blu

IN ITALIA SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 35€

Notizie

  • Arredare il bagno con una biancheria originale e di qualita’

    ARREDARE IL BAGNO CON BIANCHERIA ORIGINALE E DI QUALITA’ Oltre ai sanitari, l’arredamento e il colore delle pareti, bisogna tenere in considerazio...
  • Gonna pareo: l’intramontabile copricostume pratico e sensuale

     Da capo tipico delle donne e uomini della Polinesia, il pareo si è diffuso in Occidente negli anni ‘50 e ‘60 grazie ai film con ambientazione e...
  • Il ritorno alla vestaglia

    Con lo smartworking e tutto il resto, ovviamente l’abbigliamento Indoor ha avuto una crescita esponenziale e ha fatto il suo ritorno la vestaglia, in una nuova versione, con tessuti e colori alla moda.
    Il New York Times ha dedicato un intero articolo a questo nuovo trend intervistando cittadini comuni che hanno tutti espresso la loro nuova passione per questo capo capace di regalare comodità e eleganza in casa. Ma ciò che ha dato un contributo certamente significativo all’aumento di interesse verso questo prodotto sono le celebrità americane che, con i loro scatti condivisi sui social con vestaglie dai colori, tessuti e modelli più disparati, hanno lanciato una vera e propria moda.
    In questo modo l’idea della vestaglia del nonno a scacchi lascia felicemente il suo posto a un capo d’abbigliamento Indoor, non più solo comodo ma anche chic. 

  • La nuova tendenza: Indoor fashion

    Le circostanze di quest’anno ci hanno portato inevitabilmente a vivere e convivere con gli spazi della nostra casa e questo ci spinge a rimettere in discussione il nostro armadio!
    La nuova tendenza della Indoor Fashion, ha come parola chiave la “comodità” ma accompagnata da una ricerca di stile, da nuovi design e colori particolari che possano dare eleganza anche nei momenti quotidiani a casa.
    Il primo passo sarà sostituire il vecchio accappatoio e gli asciugamani con dei nuovi modelli e colori, magari stampati a mano. Bisogna tener presente anche che una vestaglia con un tessuto di qualità, un design interessante e colori alla moda può ormai prendere il posto della famosa vestaglia "del nonno"!

    Insomma, la Indoor Fashion è una tendenza che avrà sempre più seguito perché l’idea di essere belli e comodi a casa piace a tutti, nessuno escluso!

     

     

  • Benefici del bamboo come tessuto naturale e sostenibile

    Negli ultimi anni, grazie all'aumento della consapevolezza nei confronti dei problemi legati all'ambiente, nel campo della moda l'attenzione si rivolge sempre di più verso tessuti sostenibili come la fibra naturale di bamboo.  
    Indossare un accappatoio, una vestaglia o un kimono in bamboo regala un effetto più morbido e traspirante sulla pelle grazie alla sua capacità di assorbire  umidità e sudore,  donando freschezza per lungo tempo e allontanando i cattivi odori.
    Grazie alla sua natura ecofriendly e alle sue proprietà il bamboo, in una prospettiva di sostenibilità e qualità, ha tutte le caratteristiche per diventare la fibra del futuro!

  • L'hammam e gli asciugamani di cotone peshtemal

     L'hammam non è solo un ambiente dedicato alla cura del proprio corpo ma anche della mente, è un luogo dove il tempo si ferma, le preoccupazioni spariscono, tutto è accompagnato da movimenti lenti e da suoni ovattati.
    Uno degli elementi più caratterizzanti di questo momento di benessere è l'asciugamano di cotone leggero, il peshtemal, nato con un design molto essenziale ma negli anni 
    ha assunto uno stile sempre più sofisticato. 
    Proprio grazie alla sua leggerezza e praticità e al suo tessuto in fibra naturale che  garantisce assorbenza, resta ancora oggi l’icona del hammam.