Gonna pareo: l’intramontabile copricostume pratico e sensuale
Da capo tipico delle donne e uomini della Polinesia, il pareo si è diffuso in Occidente negli anni ‘50 e ‘60 grazie ai film con ambientazione esotica.
Da allora in poi, con un boom negli anni ’80 e ’90, è diventato l’indumento maggiormente sfoggiato sulle spiagge, legato in vita e indossato come gonna o al collo a mo’ di vestito.
Quest’anno è ritornato di gran moda grazie alle influencers ma anche grazie al suo carattere informale ma sensuale, adattissimo all’estate.
Nar Blu quest’anno per la sua Collezione Mare, ha scelto questo capo ma con una sua interpretazione: è così che è nata la gonna-pareo che, con la sua allacciatura laterale diventa un capo veloce da indossare al mare ma allo stesso tempo elegante.
Per la sua gonna pareo Nar Blu ha scelto il tessuto più leggero e fresco per le calde estati: il cotone mussola, tessuto naturale, traspirante e morbido.
Infine, ciò che regala al capo uno stile etnico e unico è la larga cintura stampata a mano con i blocchi di legno, da legare in vita anche con un doppio giro.
La gonna pareo Nar Blu, così come tutti gli altri capi estivi della collezione in mussola, è il miglior compagno che accompagnerà le tue estati con il suo stile pratico e sensuale.